Vibonese - Catania

La Vibonese dà una lezione al Catania: 5-0 per i rossoblù

VIBONESE – Si ritorna a vincere in casa Vibonese contro il Catania. Dopo le sei reti subite la settimana scorsa contro la Virtus Francavilla è tempo di rivalsa ai danni degli etnei. Calabresi che hanno messo in difficoltà l’avversario. Il punteggio finale ha visto i rossoblù imporsi con il punteggio di 5-0 (foto Facebook).

Vibonese in pieno controllo con il Catania

Vibonese avanti al minuto 3 sull’asse Bubas-Bernardotto con quest’ultimo che ha soltanto il compito di metterla dentro. Il Catania però non demorde e con Rossetti tenta la via della rete. Il gol invece arriva sul tiro-cross di Pugliese. Etnei intimoriti ma non domi: Di Piazza cerca il tiro di potenza ma Mengoni respinge con un prodigioso intervento. 

I rossoblù chiudono la pratica 

Cambi in casa Catania ma non vi è alcuna sostanziale modifica per la gara. Padroni di casa sul 3-0 con un palla intercettata da Prezioso e assist decisivo per Bernardotto che fa registrare la doppietta personale di giornata. C’e anche spazio per il poker di Bubas e il rosso rimediato dal calciatore della formazione siciliana Dall’Oglio. In pieno recupero l’altra rete di Allegretti abile nel calciare forte e nel superare Furlan. Sonora lezione al Catania: i tifosi ospiti lasciano anzitempo il rettangolo di gioco in segno di protesta vista la sconfitta, a suon di reti, subita in Calabria.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *