Vibonese-Messina per i rossoblù è una finale

VIBO VALENTIA – I conti si fanno alla fine. Per adesso l’unica cosa che importa è che la Vibonese deve affrontare un’altra finale, da giocare con il cuore e con la testa e da vincere, per proseguire il proprio cammino. Contro il Messina servono i tre punti, poi si vedrà. Per battere i siciliani, la Vibonese si augura di avere l’aiuto di tutti, «anche del pubblico – si legge in una nota -, che la società invita a sostenere la squadra in gran numero, per spingerla verso un nuovo prestigioso successo».

Al riguardo la U.S. Vibonese comunica che in occasione della gara di domenica prossima i botteghini dello stadio apriranno fin dalla mattina, dalle 10.30 alle 12.30. Sempre domenica sarà possibile acquistare il biglietto ai botteghini dello stadio di pomeriggio a partire dalle ore 15. E sarà anche attiva l’iniziativa “Porta un amico”.

Vibonese – Messina, con fischio d’inizio previsto per le 17,30, sarà diretta dal fischietto da Riccardo Annaloro di Collegno, coadiuvato dagli assistenti Perotti di Campobasso e Burgi di Matera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *