Vibonese

La Vibonese di Orlandi e il derby in casa del Rende

VIBO VALENTIA – Sarà derby quello che andrà in scena tra Rende e Vibonese (foto repertorio sito ufficiale dei rossoblù). La gara si terrà quest’oggi alle ore 18,30 presso lo stadio “Marco Lorenzon”. I biancorossi sono reduci dalla vittoria ottenuta a Lentini contro la Sicula Leonzio. I rossoblù, invece, hanno usufruito del turno di riposo. Nell’ultimo impegno della terza serie la squadra di Orlandi ha battuto la Virtus Francavilla

Modulo ad albero per i rossoblù

Il 3-4-3 di Modesto contro il 4-3-2-1 del tecnico Nevio Orlandi. Potrebbe essere questo, come accade da diverse gare, il modulo di partenza per le due compagini. Allo stato attuale il Rende è primo in classifica e vola sulle ali dell’entusiasmo. La Vibonese, dal proprio canto, è nelle zone alte della classifica consapevole di voler raggiungere una salvezza più che tranquilla. 

Orlandi e la forza della Vibonese

Il tecnico della Vibonese in conferenza stampa analizza il cammino della propria squadra. «Se sono qui il merito è della proprietà che nello scorso anno mi ha voluto. Abbiamo dato il massimo – commenta il mister Nevio Orlandi – per tornare in un campionato che ci compete. Questo nuovo inizio, che ci vede nella Serie C, ha bisogno che ci siano degli equilibri tattici piuttosto importanti. Stiamo giocando bene e devo dire che la squadra si è assestata con un modulo di gioco adeguato per le caratteristiche dei singoli». Parole di elogio anche per il Rende, prossimo avversario dei biancorossi. «Devo dire che il Rende è una squadra che sta andando molto bene. In avanti sono molto aggressivi – conclude il tecnico – offrendo in ogni gara un calcio molto propositivo».

Arbitro e convocati

Il direttore di gara sarà Nicolò Cipriani di Empoli. A coadiuvarlo gli assistenti Paolo Laudato di Taranto e Francesco Bruno di Brindisi. Ecco l’elenco dei convocati per il derby in programma oggi alle 18,30.

PORTIERI: Mengoni, Viscovo;

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccabarozzi;

ATTACCANTI: Bubas, Çani, De Carolis, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *