Vibonese - Virtus Francavilla (foto pagina Facebook dei rossoblù)

Vibonese, punti importanti in palio nella gara contro il Siracusa

VIBO VALENTIA – Dopo il pareggio ottenuto la scorsa settimana contro la Paganese è tempo di giocare nuovamente per la Vibonese. La squadra, allenata da Nevio Orlandi, affronterà al “Luigi Razza” il Siracusa. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 16,30 (foto repertorio). 

Vibonese-Siracusa, punti in palio di gran peso

Nella conferenza stampa della vigilia il mister dei rossoblù ha parlato di «una partita contro una diretta concorrente alla salvezza». Il tecnico, nonostante la classifica, non si fida dell’avversario. Pur vedendo la classifica attuale, la compagine siciliana ha un organico competitivo. Il processo di maturazione degli uomini di Nevio Orlandi continua a crescere ogni settimana, complice una classifica che sorride ai calabresi. La formazione di casa dovrebbe riproporre il consolidato 4-3-2-1. Lo schema ad albero sta dando i propri frutti sia in casa che in trasferta. Un assetto di gioco ben definito e consolidato dai calciatori della Vibonese. 

Non è il primo incontro della stagione

La Vibonese e il Siracusa si sono già incontrate in Coppa Italia. Ad avere la meglio sono stati gli aretusei. Un motivo in più per dare vita alla “vendetta calcistica” a tinte rossoblù. Il direttore di gara sarà Mario Cascone della Sezione di Nocera Inferiore. A coadiuvarlo gli assistenti Mauro Dell’olio di Molfetta e Mattia Politi di Lecce. Ecco i 22 convocati per la gara di oggi.

PORTIERI: Mengoni, Viscovo;

DIFENSORI: Altobello, Camilleri, Ciotti, Finizio, Franchino, Maciucca, Malberti, Silvestri, Tito;

CENTROCAMPISTI: Collodel, Donnarumma, Melillo, Obodo, Prezioso, Scaccabarozzi;

ATTACCANTI: Allegretti, Bubas, Çani, De Carolis, Taurino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *