Edgar Cani

Vibonese, ufficiale l’ingaggio dell’albanese Edgar Cani

VIBO VALENTIA – Bisognava sbrigare solo le pratiche burocratiche. Ma c’era già l’accordo su tutto. Adesso la Vibonese può ufficializzare l’ingaggio di Edgar Çani, il bomber atteso dai tifosi e ingaggiato, rispettando la promessa, dal club rossoblù.

L’identikit

Classe ’89, il neo acquisto della Vibonese ha una lunga e onorata carriera alle spalle, con diverse avventure in categoria superiore e anche nella nazionale albanese. Una storia che in Italia comincia con le giovanili del Pescara e arriva fino alla promozione in B con il Pisa, per poi giocare con il Partizan Tirana in Albania.

Adesso Edgar Cani giunge alla Vibonese, per rinforzare notevolmente il reparto offensivo della squadra rossoblù, aiutando così i compagni nel difficile torneo di Serie C. «Mi metto al servizio della squadra e dello staff tecnico – queste le prime parole in rossoblù di Edgar Cani – con tanta voglia di far bene e con gli stimoli giusti. La terza serie nazionale è un campionato dalle mille insidie e quindi bisogna dare il massimo e occorre partire con il piede giusto».
Circa le sue caratteristiche, Edgar Cani spiega: «Sono una prima punta con centimetri… Faccio molte sponde per i compagni. Prevalgo nel gioco aereo e come dicevo sono a disposizione dei compagni e del tecnico».

Speranza rossoblù

Il neo acquisto della Vibonese sa bene che su di lui sono riposte molte speranze: «Nel corso della mia carriera mi sono sempre preso le mie responsabilità. Mi affaccio verso questa nuova avventura con grande determinazione. So bene cosa si aspettano da me i tifosi della Vibonese. Non sono solito fare proclami. Dico solo che tutti assieme dobbiamo lottare e dobbiamo darci una mano di aiuto a vicenda. Noi in campo daremo il massimo. Loro dagli spalti, con il sostegno ed il calore».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *