Vigor a Troina in cerca di un miracolo

LAMEZIA (CZ) – La Vigor Lamezia di mister Gatto si appresta ad affrontare  la gara di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia dilettanti contro il Troina, in programma domani alle 14.30 al “Silvio Proto”, impianto del piccolo comune siciliano in provincia di Enna. Il clima in casa biancoverde è leggermente più disteso dopo la vittoria interna in campionato, ma l’ambiente rimane comunque sfiduciato e deluso dopo lo 0-2 dell’andata. Visto il percorso profondamente al di sotto delle aspettative in campionato per una squadra costruita, secondo i proclami, per ritornare in D, ci si aspettava una verve assolutamente differente tra le mura amiche del D’Ippolito una settimana addietro. Ora anche la Coppa, strumento ultimo per il salto di categoria (i play off, a 17 punti dalla Cittanovese, appaiono un miraggio), sembra una vera e propria chimera, una meta irraggiungibile a cui viene difficile credere a meno di un miracolo domani, in terra isolana.
La società ha oggi diramato la lista dei convocati:
Portieri: Pietro Marino, Antonio Mercuri (97).
Difensori: Vincenzo Villella, Giuseppe Anile (98), Gaetano Bertini, Angelo Ferraro, Davide Varricchio, Antonio Torcasio, Francesco Iannazzo (97).
Centrocampisti: Giuseppe Crucitti, Andrea Ottonello, Matteo Commisso (97), Alex Guttà (98), Giuseppe Leta, Andrea Marano. Attaccanti: Gianfranco Gigliotti (98), Luca Ferraro (97), Matteo Perri (97), Manolo Mosciaro, Antonio Russo.
Indisponibili invece Marco Calìo (infortunato) ed Antonio Marino (infortunato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *