Vigor Lamezia e San Luca a punteggio pieno. Pokerissimo San Marco, bene l’Archi Calcio

PROMOZIONE – GIRONE A

Rullo Vigor Lamezia che supera la concorrenza e si piazza al primo posto in classifica grazie alla vittoria per 2-0 contro la Garibaldina. I gol di Gatto e Mercuri permettono alla squadra lametina di superare la Morrone che aveva impattato 1-1 nel big match contro il Roggiano di ieri (il report qui).

Pari del Sambiase sul campo del Cassano Sybaris: 0-0 il finale. Cinquina del San Marco contro il Brutium: a segno per la squadra dell’Esaro Provenzano due volte, Greco e Brillante. Vince anche il Marina di Schiavonea in casa dell’Aprigliano. Al gol del vantaggio casalingo con Nicoletti su rigore, risponde Zangaro a fine primo tempo e Sposato sul finire del match. Primi tre punti per la Juvenilia Roseto che, dopo un inizio molto difficile, ottiene tre punti importanti in casa dell’Amantea. Tirrenici in vantaggio con il rigore di De Pascale ma una doppietta del funambolo Jarar ribalta la situazione a favore della squadra jonica. Pareggio spettacolare tra Promosport e Belvedere, 3-3 il finale.

Amantea – Juvenilia Roseto 1-2
Aprigliano – Marina di Schiavonea 1-2
Cassano Sybaris – Sambiase 0-0
Morrone – Roggiano 1-1 (giocata ieri)
Promosport – Belvedere 3-3
Rossanese – San Fili 2-0 (giocata ieri)
San Marco – Brutium Cosenza 5-2
Vigor Lamezia – Garibaldina 2-0

CLASSIFICA

Vigor 12, Morrone, Roggiano e Sambiase 10, Marina di Schiavonea, San Marco e Cassano 7, Rossanese 6, Garibaldina e Aprigliano 4, Brutium Cosenza e Juvenilia Roseto 3, Promosport e Belvedere 2, San Fili e Amantea 1.

PROMOZIONE – GIRONE B

Nel girone B è il San Luca l’unica squadra rimasta a punteggio pieno. La squadra reggina vince in casa della Stilese per 2-0 con le reti di Carella e Bruzzaniti. Segue il Brancaleone che nell’anticipo di ieri ha battuto con un poker il Città di Rosarno (il report qui).

Comprensorio Archi che ritorna alla vittoria contro il Borgia per 4-2, di Pilò e Ambrogio i gol ospiti. La Bagnarese impatta 0-0 in casa della Gioiese. Il Gioiosa vince, non senza faticare, contro il Filogaso 3-2. La Rombiolese ne rifila ben quattro al Real Montepaone: mattatore del match è Soriano che mette a segno una tripletta. Primi tre punti per la Villese Academy che vince in casa del Taverna con il punteggio di 1-2.

Africo – Aurora Reggio 1-0 (giocata ieri)
Brancaleone – Città di ROsarno 4-1 (giocata ieri)
Comprensorio Archi – Borgia 4-2
Gioiese – Bagnarese 0-0
Gioiosa Jonica – Filogaso 3-2
Rombiolese – Real Montepaone 4-1
Stilese a Tissone – San Luca 0-2
Taverna – Villese Academy 1-2

CLASSIFICA

San Luca 12, Brancaleone 10, Comprensorio Archi e Bagnarese 8, Gioiosa Jonica e Città di Rosarno 7, Africo 6, Aurora Reggio, Rombiolese e Gioiese 5, Stilese a Tissone e Villese Academy 4, Real Montepaone 3, Filogaso, Taverna e Borgia 1.

ph: pagina ufficiale Facebook ASD San Luca 1961

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *