Vigor Lamezia, ufficiali Gallo e Leta

LAMEZIA TERME (CZ) – Con gli ultimi sei colpi in entrata, se ancora non lo fosse, la società biancovorde si candida a seria pretendente per il titolo della massima serie regionale. I nomi appena ufficializzati, contestualmente alla presentazione del nuovo numero uno societario Francesco Mirabelli, erano già accostati da settimane al sodalizio lametino. Per la difesa arrivano l’esperto Angelo Ferraro (classe ’85), ultima stagione all’Isola Capo Rizzuto, e Gaetano Bertini (classe 87), ex Vibonese.

Andrea Marano
Andrea Marano

Per rinforzare il centrocampo due giocatori di comprovata esperienza: Andrea Marano e Valentino Cavatorti, in arrivo rispettivamente dall’ Isola e dal Sambiase. Ma soprattutto colpi importanti per il reparto offensivo dove già spicca il nome dell’ex capitano del Cosenza, Manolo Mosciaro. Insieme a Giuseppe Leta – classe 89, fra i protagonisti della recente promozione di Serie D del Castrovillari ai playoff – arriva infatti il pluricapocannoniere dell’Eccellenza Paolo Gallo, la scorsa stagione al Sambiase (re dei marcatori con 27 reti). I due sono stati compagni di squadra anche nell’Acri nel corso della stagione 2014-2015 (come del resto anche con Cavatorti, e in precedenza con Marano) e quindi difficilmente faticheranno a trovare la giusta sintonia.

Ma non è tutto. Attraverso una nota stampa la società fa sapere infatti di essere «all’opera per definire ulteriori operazioni di mercato». Le dirette concorrenti, Isola in testa, sono avvisate.

Andreina Morrone

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *