Vincono Cotronei, Amantea e Laureanese. Super Maida e Juvenilia Roseto, sconfitto il Brutium Cosenza

GIRONE A. La super coppia al comando non perde un colpo e continua a vincere anche in questo nono turno del girone A del campionato di Promozione. La doppietta di Tucci permette all’Amantea di sbancare Cariati, mentre il Cotronei rifila un poker alla Silana di mister Cipparrone: a segno Colosimo (doppietta), Riolo e Fabiano. Il San Fili sconfigge il Belvedere confermandosi al terzo posto in classifica. Altro brutto ko per i tirrenici. Risale la china la Juvenilia Roseto che grazie ad una tripletta di Aziz Jarar spazza il Brutium Cosenza. Altro poker di giornata è quello del Maida contro il Marina di Catanzaro con i gol di Muraca, Martinez (doppietta) ed El Aoudi. Olympic Acri e Promosport non si fanno male e pareggiano 1-1. La rete degli acresi porta la firma di Ferraro. Vince anche la Garibaldina con la prima doppietta in campionato di Rotundo e la rete di Toscano.

9^ TURNO

Aprigliano – Filogaso 0-2

Cariati – Amantea 0-2promozione-calabrese

Cotronei – Silana 4-1

Garibaldina – Botricello 3-0

Juvenilia – Brutium Cosenza 3-0

Maida – Marina di Catanzaro 4-1

Olympic Acri – Promosport 1-1

San Fili – Belvedere 3-1

CLASSIFICA: Amantea e Cotronei 23, San Fili 18, Maida, Filogaso, Juvenilia e Promosport 16, Silana 15, Olympic Acri 14, Belvedere 13, Brutium Cosenza 9, Aprigliano 8, Garibaldina 7, Botricello 4, Cariati e Marina di Cz 2.

GIRONE B. La Laureanese si conferma primatista del suo girone dopo una settimana infernale. Per battere il Bocale è bastata una rete di Carbone. L’Aurora Reggio vince in casa della Gioiese con il risultato di 1 a 3 stabilendosi al secondo posto della classifica. Pareggia il Soriano a Stilo: 1 a 1 il finale. Vince la Villese dopo una partita spettacolare contro l’Africo. A segno Fontana (doppietta) e Fornello per i padroni di casa, Morabito (doppietta) per gli ospiti. Vince anche il Pro Pellaro contro il Gioiosa con un netto 4 a 1: le reti della squadra di casa sono a firma di Putorti (doppietta), Ricciardi e Ficara. Perde ancora il Caulonia che, anche questa settimana, non riesce a portare punti a casa ed anzi viene sconfitta fra le mura amiche dalla Bagnarese.

9^ TURNO

Brancaleone – Taurianovese 4-0 (giocata ieri)

Caulonia – Bagnarese 0-1

Deliese – Rosarno

Gioiese – Aurora Reggio 1-3

Laureanese – Bocale 1-0

Pro Pellaro – Gioiosa 4-1

Stilese – Soriano 1-1

Villese – Africo 3-2

CLASSIFICA: Laureanese 24, Aurora Reggio 21, Soriano 19, Villese 17, Bagnarese 16, Stilese e Bocale 15, Africo e Brancaleone 12, Gioiosa 9, Pro Pellaro 8, Taurianovese e Gioiese 7, Caulonia 6, Rosarno 4, Deliese 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *