Vibonese - Cavese

Vittoria della Vibonese al “Razza”, una rete per tempo con la Cavese

VIBONESE – CAVESE 2-0

VIBONESE (3-5-2): Mengoni; Altobello Camilleri Franchino (16′ st Ciotti); Finizio Collodel Obodo Scaccabarozzi (25′ st Maciucca) Tito (41′ st Malberti); Melillo (16′ st Taurino) Bubas (41′ st Çani). In panchina: Viscovo, Franchino, Carrozza, Donnarumma, Raso, De Carolis, Di Santo. Allenatore: Orlandi.

CAVESE (4-3-3): Vono; Bruno Silvestro Manetta Licata (1′ st Inzoudine); Tumbarello Favasuli Migliorini (19′ st De Rosa); Nunziante (27′ st Bettini) Rosafio Heathley Flores (23′ st Sciamanna). In panchina: De Brasi, Fella, Buda, Logoluso, Lia, Mincione, Di Fazio, Agate, Zmimer. Allenatore: Modica.

ARBITRO: Luciani di Roma 1

MARCATORI: 31′ pt aut. Vono (V), 28′ st Taurino (V)

NOTE: spettatori 1700 circa. Al 23′ Rosafio (C) sbaglia un calcio di rigore. Ammoniti: Altobello, Taurino (V), Silvestri, Favasuli (C). Recupero: 1′ pt, 3′ st.

VIBO VALENTIA – Successo davanti ai propri tifosi per la Vibonese che batte, con una rete per tempo, la Cavese (foto profilo Facebook ufficiale dei campani). Il match serale se l’aggiudica la squadra di Nevio Orlandi. La Vibonese mando in campo il 3-5-2, al cospetto della formazione campana che propone il 4-3-3. I calabresi sono reduci dalla pesante sconfitta in quel di Catania

Vibonese in avanti su autorete 

Dopo i primi minuti di sostanziale equilibrio a passare in vantaggio è la squadra di casa. I campani falliscono un calcio di rigore al 23′ con l’errore dal dischetto di Rosafio. La Vibonese trova la via della rete poco dopo la mezz’ora di gioco. Al minuto 31 Camilleri colpisce il palo, a seguito di un calcio di punizione, ma la sfera termina sui piedi di Vono che manda il pallone nella propria porta. La Cavese cerca la reazione ben bloccato, in ogni caso, dalla retroguardia calabrese. 

Taurino chiude i giochi

Nella ripresa la Cavese riparte tentando di riequilibrare il punteggio del “Luigi Razza”. La gara viaggia con tanta confusione in mezzo al campo e non solo, complice l’importanza di una gara e degli eventuali punti a disposizione. Al minuto 28 i rossoblù, allenati da Nevio Orlandi, chiudono definitivamente i giochi. Palla profonda di Bubas per il centravanti Taurino che, da poco entrato, segna il 2-0. La gara scorre e sorride ai colori rossoblù. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *