Voce ai protagonisti… è la volta di….

Reggio Calabria (RC)- Paolo Barbaro, un giocatore che l’anno scorso ha preso per mano la squadra nei momenti chiave ed ha dato un contributo decisivo ai fini della salvezza finale. Lo abbiamo intercettato telefonicamente e gli abbiamo chiesto di parlaci di questa stagione trascorsa, l’ennesima per lui in casa Ludos.

Il campionato della squadra è stato discreto anche se potevamo e dovevamo salvarci tranquillamente senza disputare i play out. Ripercorrendo il nostro cammino il momento più entusiasmante è stato la partita contro il Borgo Greganico, lì abbiamo capito che ce l’avremmo fatta senza problemi, finalmente, avevamo trovato la strada  giusta seppur a fine campionato. Tra i momenti più brutti, sicuramente, il gol subito a CondofuBARBARO ri nel recupero, un minuto dopo aver pareggiato. E’ stata come una doccia fredda e numeri alla mano, il punto che ci è mancato per evitare gli spareggi. Tante anche le emozioni vissute a volte contrastanti, ad esempio al gol di Canale ero felice ed incaz..to allo stesso tempo, felice per la squadra ed incaz..to in quanto ero in panchina e non in campo. Da un punto di vista personale, invece, mi ritengo soddisfatto a metà in quanto sono convinto che allenandomi con continuità avrei potuto dare di più. Partiamo da un punto: mi riferisco sopratutto ai ragazzi, non si potrà mai arrivare in alto senza fare dei sacrifici, perché il talento è una cosa, di fenomeni ne nascono uno ogni 30 anni. Noi altri, io ed i miei compagni, dobbiamo allenarci per arrivare a raggiungere gli obiettivi che ad inizio stagione ci prefiggiamo (a buon intenditore poche parole).

Quali sono i suoi progetti per il tuo futuro?

Il futuro, per me è ancora incerto in quanto alla mia età, non basta la voglia di giocare, bisogna considerare molte varianti…

Cosa si sente di dire ai tifosi che vi seguono

Ai tifosi della squadra dico un grazie per tutto il supporto, credo che se gira la squadra, l’attaccamento e la passione aumentino in proporzione. Ciao!

In attesa di capire quale sarà il suo futuro, la salutiamo e la ringraziamo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *