Mazzanti

Volley, a Soverato il Ct dell’Italdonne Mazzanti

SOVERATO (CZ) – Mentre proseguono gli allenamenti in vista della trasferta di Ravenna, la società del Volley Soverato è lieta di comunicare che giovedì 7 Marzo, in occasione del “RegionalDay Femminile” si terrà, nella ridente cittadina ionica, un corso d’aggiornamentotecnico a cura del Prof. Luca Pieragnoli con l’intervento dell’allenatore della nazionalevice campione del mondo, Davide Mazzanti.

«Il Volley Soverato nella persona del Presidente Matozzo e di tutta la società – si legge nella ripresa- è orgoglioso di ospitare un’evento di portata nazionale che premia la serietà e lalongevità nella massima serie della nostra società».

Sarà una giornata ricca di significato e che coinvolgerà un gran numero di tecnici datutto il Sud Italia.

Il corso si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Soverato e avrà inizio alle ore 15:45.

Dalle ore 15:00 alle ore 15:40 il Prof. Pieragnoli e coach Davide Mazzanti saranno adisposizione della stampa per domande e curiosità.

Alla conclusione del corso, presso il “Pala Scoppa” si terrà il “Regional Day”,quale allenamento della rappresentativa regionale.

Ecco le parole del Presidente Matozzo: “«Sono orgoglioso di ospitare l’allenatore dellanazionale, Davide Mazzanti, e ringrazio il Presidente FIPAV regionale, CarmeloSestito, per aver scelto la nostra società e la nostra città per questo importante incontro»”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *