Volley Bisignano

Volley, Bisignano batte in 4 set Milani Rende

Volley Bisignano – Milani Rende 3-1 (25-18, 25-20, 20-25, 25-19)

Volley Bisignano: A. Amodio, L. Amodio, Balestrieri, Barex, Caputo, Cosentino, Chimenti, Esposito, Ferraro, Grosso, Iaquinta, Pugliese. Allenatore: Amodio
Milani Rende: Abbotta, Caruso, Cozza, Donato, Donnici, Filice, Froio, Iannace, Mari, Mazzuca, Totera. Allenatore: Crispino.
Arbitri: Luca Verta – Valeria Vitola

La Volley Bisignano riscatta sul campo l’eliminazione in Coppa Calabria per mano del Cinquefrondi.

Il campionato ha posto davanti al pubblico sempre numeroso di Collina Castello la squadra da mister Renato Amodio contro la Milani Rende in cui milita l’ex capitano cratense Iannace. Prima del match, il presidente Lino Amodio ha chiesto ai suoi ragazzi di pensare solamente a dare il meglio in campo, mentre il mister bisignanese ha ribadito comunque la sua soddisfazione per l’intensità mostrata dal gruppo. Era però troppo importante tornare alla vittoria, la Volley Bisignano contro la Milani Rende ha infatti impresso il suo gioco e anche qualche carica in più dopo le ultime gare non troppo fortunate. I cratensi hanno conquistato il doppio vantaggio, per poi lasciare in mano ai rendesi il terzo set. Gara chiusa poi al quarto parziale e Volley Bisignano che è tornata così alla vittoria, tre punti che daranno sicuramente slancio e altre motivazioni da qui sino al termine della stagione.

Da ricordare, inoltre, come stamattina alla palestra della scuola elementare del Campo Sportivo si è tenuto il triangolare under 13 tra Volley Bisignano, Taverna e Polisportiva Montalto.

A vincere, in generale, come sempre è stata la voglia di aggregazione che permette sempre a tanti giovani di poter praticare lo sport per quello che è: un presupposto necessario per diventare gli uomini del domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *