Volley Bisignano

Volley, Bisignano supera Crotone in tre set

Volley Bisignano – Provolley Crotone 3-0 (25-23, 25-10, 25-19)

Volley Bisignano: A. Amodio, L. Amodio, Barex, Ferraro, Caputo, Chimenti, Cosentino, Esposito, Ferraro, Grosso, Iaquinta, Pugliese. Allenatore: Amodio
Provolley Crotone: Alfieri, Calabretta, Celico, D’Alife, Falbo, Frangiamore, Logozzo, Pelaia, Perruccio, Riganello, Vrenna. Allenatore: Celico
Arbitri: Giusy Gesualdi – Stefano Adornato

Vince in casa la Volley Bisignano, avendo la meglio sulla Provolley Crotone, a dimostrazione di come all’andata quello dei cratensi fu un passo falso dovuto solo alle tante defezioni ma, anche allora, la squadra bisignanese sfiorò il successo.

A pieno ritmo, prevale la Volley Bisignano davanti al pubblico di casa anche con l’ora legale al palazzetto di Collina Castello. Il 3-0 conquistato mantiene la Volley Bisignano ancora viva a lottare per la zona playoff, in un match dove gli unici pericoli sono arrivati dal primo parziale vinto solamente nelle ultime azioni. Musica ben diversa al secondo e al terzo set, conquistati con i punteggi di 25-10 e 25-19. Mister Renato Amodio a fine gara si è detto soddisfatto anche dalle indicazioni avute dai più giovani, che stanno dimostrando di avere un buon potenziale, da affinare notevolmente con allenamenti e minutaggi in Serie C.

Altri tre punti quindi per la terza vittoria consecutiva in campionato, che osserverà un turno di riposo per tornare poi nel secondo weekend di aprile.

In questa settimana spazio ai più giovani. Giovedì 4 aprile per i quarti di under 14 il match contro Diamante alle 16.30 a Collina Castello, il giorno dopo invece sfida contro la Kermes Spezzano alle 17.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *