Volley Cinquefrondi, buona la prima

CINQUEFRONDI (RC) – Inizia per il verso giusto il campionato della Jolly Cinquefrondi che con secco 3-0 si sbarazza senza grossi affanni del Brolo. Vittoria doveva essere e vittoria é stata dunque per gli uomini di Polimeni che non hanno pagato lo scotto dell’esordio ma con grande spirito di sacrificio hanno portato a casa l’intera posta in palio. Il tecnico reggino affida la regia a Lomuto con Bonina ed il neo arrivato Perassolo al centro, Bonati, Dall’Agnol schiacciatori, Roberti opposto e Zito libero. Fin dalle prime battute é la Jolly a comandare il gioco ed i primi due parziali terminano entrambi 25-17 mettono da subito in evidenza il maggior tasso tecnico di Roberti e compagni rispetto agli avversari che comunque lottano su ogni pallone per cercare di contenere gli attacchi dei cinquefrondesi. Nel terzo set Polimeni manda in campo Aprile al posto di Perassolo, il giovane polistenese entra bene in gara mettendo a segno due punti consecutivi. Il match va avanti con i padroni di casa che cercano di rientrare in partita ma nonostante l’impegno il risultato finale vede la Jolly portare a casa la vittoria grazie al 25-21 finale.
«Sono contento della prestazione dei ragazzi e soprattutto dell’approccio con cui ci siamo intercalati in una sfida con un avversario sicuramente inferiore a noi dal punto di vista tecnico, ma che ha lottato palla su palla concedendoci in non molte situazioni il punto diretto – ha commentato mister Polimeni a fine gara – Siamo coscenti che abbiamo ancora tanto da lavorare con equilibri nelle fasi ancora da raggiungere, già da domani ci proietteremo sulla settimana di lavoro e sul prossimo incontro, che certamente non sarà privo di insidie».

ASD Brolo – Jolly Cinquefrondi 0-3 (25-17; 25-21; 25-21)

ASD SPORT VOLLEY BROLO: Ricciardello G. , Ricciardello A. 10, Ndoka 1, Corso 9, Sottile 5, Filoramo 2, Scardino, Mastrolembo, Pintaudi, Rucci, Ferraccú, Beano, Alibrando. All. Ricciardello C.

PALLAVOLO JOLLY CINQUEFRONDI: Aprile 2, Dall’Agnol 13, Perassolo 5, Roberti 20, Lomuto, Bonati 5, Bonina 8, Zito, D’Andrea, Marra, De Santis. All. Polimeni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *