Volley Lamezia: Avanti ragazze!

Lamezia Terme (CZ) – Seconda giornata di campionato e prima trasferta per le lametine della Yamamay allenate da mister Guzzo che questa sera alle 18 al PalaBotteghelle di Reggio Calabria incontreranno la Pallavolo Elio Sozzi, reduce dal pesante k.o. di sei giorni fa contro la forte Asd Futura Volley che si è imposta con un pesante 3-0.
La squadra reggina vorrà sicuramente rifarsi approfittando del turno casalingo ma è ben chiaro che la Yamamay Lamezia non vorrà lasciare, fin da ora, punti a nessuno, dato l’inizio sfavillante con il 3-0 sulla Metal Carpenteria Crotone e dato che da tutti è vista come una delle principali candidate alle promozione.
La vigilia è stata tranquilla per le lametine e Rino Guzzo non dovrebbe aver nessun problema a schierare la formazione migliore anche perché la capitana, Simona Cirifalco, uscita un po’ malconcia dalla sfida di sabato scorso, ha pienamente recuperato la condizione e sarà sul campo di Reggio per provare a portare a casa altri 3 importantissimi punti.

Antonio Pagliuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *