Volley Soverato, confermata Serena Bertone

SOVERATO (CZ) – Serena Bertona indosserà per la quarta stagione consecutiva la maglia di Volley Soverato.  La sua è la prima riconferma per la nuova stagione 2017/2018 in casa biancorossa. L’accordo, raggiunto nella giornata di ieri, è stato trovato nel giro di pochi giorni; è bastata una stretta di mano tra la giocatrice e patron Matozzo per far sì che il matrimonio continui in riva allo Ionio. Reduce da un’ottima stagione disputata da titolare, Serena Bertone, negli ultimi anni è migliorata tantissimo e, certamente, con un coach esperto come Leonardo Barbieri, la centrale toscana farà ulteriori passi in avanti. Per il Soverato si tratta di una riconferma importante; la Bertone conosce ormai molto bene l’ambiente biancorosso e ritroverà anche la schiacciatrice Melissa Donà ufficializzata nella giornata di ieri. Ovviamente, non poteva mancare una breve dichiarazione di Serena Bertone, subito dopo la firma sul contratto: “Restare a Soverato per me è molto importante. Sono qui ormai da tre stagioni e, in questi anni, sono cresciuta molto così come è cresciuta la società con la dirigenza sempre presente. Il presidente, con coach Barbieri, stà costruendo una bella squadra e sono sicura che ci toglieremo belle soddisfazioni. Sono rimasta a Soverato perché sicura di poter migliorare ancora e di poter raggiungere risultati importanti. Colgo l’occasiono per salutare i numerosi tifosi, dando loro appuntamento per la nuova stagione. Il “Pala Scoppa” dovrà essere sempre pieno in ogni ordine di posto e con il calore del pubblico faremo una bella stagione”. Dunque, una riconferma importante dopo l’arrivo della nuova palleggiatrice Pizzasegola e il ritorno in grande di Melissa Donà. Quella che inizia domani sarà una settimana importante perché si conosceranno ufficialmente le squadre ammesse alla prossima serie A2, con il Soverato che sarà ai nastri di partenza per l’ottava stagione consecutiva.

Reduce da un’ottima stagione disputata da titolare, Serena Bertone, negli ultimi anni è migliorata tantissimo e, certamente, con un coach esperto come Leonardo Barbieri, la centrale toscana farà ulteriori passi in avanti. Per il Soverato si tratta di una riconferma importante; la Bertone conosce ormai molto bene l’ambiente biancorosso e ritroverà anche la schiacciatrice Melissa Donà ufficializzata nella giornata di ieri. Ovviamente, non poteva mancare una breve dichiarazione di Serena Bertone, subito dopo la firma sul contratto: ²Restare a Soverato per me è molto importante. Sono qui ormai da tre stagioni e, in questi anni, sono cresciuta molto così come è cresciuta la società con la dirigenza sempre presente. Il presidente, con coach Barbieri, stà costruendo una bella squadra e sono sicura che ci toglieremo belle soddisfazioni. Sono rimasta a Soverato perché sicura di poter migliorare ancora e di poter raggiungere risultati importanti. Colgo l’occasiono per salutare i numerosi tifosi, dando loro appuntamento per la nuova stagione. Il “Pala Scoppa” dovrà essere sempre pieno in ogni ordine di posto e con il calore del pubblico faremo una bella stagione».

Dunque, una riconferma importante dopo l’arrivo della nuova palleggiatrice Pizzasegola e il ritorno in grande di Melissa Donà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *