Volley Soverato, sipario in alto per la squadra 2016/2017. Domani test con Palmi

SOVERATO (CZ) – Si alza il sipario sul Volley Soverato. Si è svolta, infatti, presso il “Miramare” di Soverato la presentazione ufficiale della squadra stagione 2016/2017 alla presenza della stampa, dei tifosi che hanno gremito la sala e di tanti appassionati che hanno voluto dare da vicino alle proprie beniamine il loro sostegno. Ovviamente, presenti le atlete capitanate da Alessia Travaglini, lo staff tecnico guidato da coach Stefano Saja, lo staff medico guidato dal Dott. Domenico Mammone e la dirigenza con in testa il presidente Antonio Matozzo, il direttore generale Francesco Matozzo, il direttore sportivo Enrico Mallo, il responsabile marketing Daniele Rondinelli. Al tavolo importante la presenza del sindaco Ernesto Alecci, del consigliere con delega allo sport Christian Castanò, mentre in sala c’erano il vice sindaco Pietro Matacera, gli assessori Vacca e Pezzaniti. Presente anche Daniele Rossi presidente di Confindustria Catanzaro e amministratore della Caffè Guglielmo. Tra il pubblico i dirigenti Saverio Scarfone e Luciano Sinopoli. La serata si è aperta con il saluto del primo cittadino Alecci che ha ringraziato il presidente Matozzo per dare lustro alla città con la squadra in serie A2 ed ha invitato gli imprenditori ad avvicinarsi e dare una mano concreta alla società.

Il presidente Matozzo nel suo intervento ha ringraziato tutta l’amministrazione comunale per la vicinanza alla società ed ha voluto ricordare gli ultimi grandi risultati raggiunti dal Volley Soverato; «quest’anno rispetto alle ultime stagioni c’è un progetto di marketing importante per far conoscere ancora di più la nostra realtà in tutta la penisola. Sono sicuro, ha proseguito Matozzo, che si può fare una grande stagione, ringrazio tutti i componenti della squadra ed un grosso in bocca al lupo a tutti. Ringrazio il dott. Raffa che per motivi personali non sarà più medico sociale della società restando comunque vicino a noi ed il dirigente di lungo corso Raffale Talotta».

Christian Castanò, nel suo breve intervento, è partito dall’esperienza bellissima di Ravenna per arrivare alla sconfitta nei play off di Crotone, rimarcando le negatività del “Pala Scoppa” e ribadendo che l’amministrazione comunale è sempre attenta per poter apportare dei miglioramenti. Si è proseguito poi con la presentazione dello staff tecnico con coach Saja, il vice allenatore e responsabile del settore giovanile Antonio Stella, l’addetto alle statistiche Simone Franceschi, il preparatore atletico Patrizio Ruocco e lo staff medico guidato dal Dott. Domenico Mammone, medico sociale, il fisioterapista Alessio Pirroncello, il massaggiatore Paolo Corasaniti, il Dott. Vincenzo Capilupi. E’ toccato poi alle dodici atlete che sono state presentate una alla volta. Il capitano Alessia Travaglini, ha parlato a nome della squadra ringraziando tutti per il calore dimostrato ogni giorno, dichiarandosi soddisfatta della sua permanenza a Soverato.  Ringraziamenti, infine, a tutti gli sponsor e partner. Appuntamento per domenica domani alle ore 18:00 al “Pala Scoppa” per l’allenamento congiunto con Palmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *