Zenga si presenta: «Sono qui per portare entusiasmo, il Crotone è una famiglia»

CROTONE – Grande accoglienza per il nuovo allenatore del Crotone Walter Zenga ieri sera allo stadio Ezio Scida di Crotone. Alcune centinaia di tifosi hanno occupato la curva Sud “Giorgio Manzulli” e hanno accolto il nuovo tecnico con striscioni, bandiere, fumogeni e cori. Un grande entusiasmo che ha commosso Zenga e il presidente Gianni Vrenna che con gli occhi lucidi hanno preso la strada verso la sala stampa per la conferenza di presentazione.

«Il Crotone è una famiglia e questa è stata la mia prima impressione dopo aver incontrato la dirigenza. Ho avuto una accoglienza straordinaria e sono sicuro che faremo bene, dobbiamo impegnarci ogni giorno e lavorare sodo», così ha parlato il neo allenatore del Crotone dopo aver incontrato la dirigenza al completo. Assente solo il direttore generale Raffaele Vrenna che è dovuto restare a Milano per impegni in Lega Serie A.

Zenga ieri ha diretto il primo allenamento all’Ezio Scida. Oggi la squadra partirà alla volta di Reggio Emilia dove domenica alle 18 affronterà il Sassuolo per il 16° turno di Serie A. Dirige l’incontro l’arbitro Manganiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *