Viaggi

Acquapark Odissea 2000, riduzioni su biglietti d’ingresso

ROSSANO (Cs) – Con l’ultimo weekend di giugno, termina la riduzione per tutti ogni giorno ed entra nel caldo e nel vivo della stagione estiva la straordinaria proposta di attrazioni di Odissea 2000. E del più grande parco acquatico del Sud e delle sue strutture da record si continua a parlare sulla stampa nazionale, specializzata e non. Promuovendo l’estate a Rossano ed in Calabria.

Così come l’ultimo numero (del 1 luglio) del famoso settimanale femminile DONNA MODERNA, che a pagina 15, nella sezione “Occasioni” (le occasioni della settimana in esclusiva per le lettrici), invita a fare un salto alle nostre latitudini! – “L’Acquapark in Calabria”, questo il titolo. E prosegue: “Sulla costa ionica calabrese, a Rossano (Cs), ti aspetta Odissea 2000 con i suoi giochi d’acqua e le aree tematiche che divertono tutti”. Ma non finisce qui. Continuano, infatti, anche lepreziose sinergie di co-marketing. Chiunque si presenterà con Donna Moderna entro il 31 luglio alle biglietterie dell’Acquapark risparmierà 3 euro sull’ingresso.

Stessa cornice, stesso invito sul mensile COSMOPOLITAN di Giugno. “In Calabria. Con il fidanzato”, questi il titolo ed il sottotitolo del simpatico box. “Prova – si legge nel pezzo – le nuove attrazioni adrenaliniche dell’Acquapark Odissea 2000 di Rossano (Cs) che inaugura la stagione estiva il 14 giugno: è tra i parchi più grandi d’Italia e potrai provare anche il Titano Roller, lo scivolo più lungo d’Europa”.

Una eco nazionale importante e costante, quella sollecitata dal grande e sempre innovativo polo turistico e ludico calabrese e che è destinata ad esplodere sia con l’attesissimo ritorno nei weekend di luglio (e tutti i giorni ad agosto) della famosa emittente nazionale Radio KISS KISS che trasmetterà da Rossano; sia con l’attesa inaugurazione della novità 2014, un’altra attrazione da record nazionale ed europeo pronta a lasciare senza fiato le migliaia e migliaia di ospiti di quest’isola felice al Sud, ispirata ai fasti, ai miti ed agli eroi dell’antica Magna Graecia.

E per continuare a festeggiare l’ingresso di ODISSEA 2000 nel suo ventesimo anno di vita sarà lanciata dal primo weekend di luglio un’ulteriore iniziativa promozionale destinata a far rivivere nel popolo dei fan di tutte le età e di tutti gli anni i momenti più emozionanti attraverso le immagini più belle immortalate nell’Acquapark a partire dall’anno di apertura, il 1995. Sarà scelta e premiata (con due ingressi gratuiti) ogni settimana una foto: quella più datata e quella che, anche attraverso la sua descrizione, riuscirà a far condividere maggiori emozioni. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina sociale di Odissea 2000 che ha già superato le 20.000 visite e che sta per superare anche i 18.000 like!

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com