Viaggi

Concorso fotografico Acquapark Odissea 2000. I vincitori entrano gratis

ROSSANO (Cs) – 1995 – 2014. Vent’anni di emozioni. Per l’occasione l’ACQUAPARK ODISSEA 2000 lancia un concorso fotografico. Si chiama IO C’ERO e dà la possibilità di vincere due ingressi al parco acquatico più grande del Sud Italia, ogni settimana. L’iniziativa è valida fino al 31 AGOSTO 2014.

I più impavidi immortalati nella adrenalinica discesa del CRONO KAMIKAZE; quelli che preferiscono un percorso meno lungo e più tranquillo beccati all’uscita dello scivolo EOLO TOBOGA; altri in posa a prendere il sole nella piscina delle onde, sulla sdraio o lungo l’ARGO RIVER. In comitiva o in coppia, non fa differenza; l’importante è che le foto inviate allo staff dell’Acquapark con il cavalluccio marino, raccontino le emozioni di questi primi 20 anni di attività, dal punto di vista dell’ospite.

Le foto dovranno essere corredate da una breve didascalia che racconti in poche righe l’occasione e indicare la data, o almeno l’anno, in cui è stata scattata. Vinceranno quelle che, tra tutte, saranno capaci di trasmettere, maggiormente, le emozioni del momento vissuto.

iocero@odissea2000.it è l’indirizzo al quale vanno inviate. Tutte le foto saranno comunque pubblicate sulla pagina FACEBOOK ufficiale dell’ACQUAPARK ODISSEA 2000, dove ogni venerdì sarà deciso il vincitore.

Gli ultimi premi/ingressi omaggio potranno essere consumati entro il 7 settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com