Il “Calendario Sila” prende forma

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il progetto Calendario Sila 2014 inizia a prendere forma.

L’interesse che si è venuto a creare su questa iniziativa è davvero eccezionale, oltre 50.000 le visualizzazioni dei banner pubblicati sui siti partner dell’iniziativa, e diverse migliaia di utenti che hanno approfondito, leggendo gli articoli e visualizzando le gallery finora pubblicate su ottoetrenta.it. Entriamo nel dettaglio del progetto: l’idea di realizzare un calendario sulla Sila, che coinvolga delle modelle, potrebbe lasciare intendere il solito calendario di ragazze più o meno succinte, fotografate in pose glamour per attrarre l’attenzione, invece il nostro progetto vuole utilizzare si la bellezza di ragazze ma fotografate in un contesto diverso, dove la comunicazione non è data dalla gamba o dalla scollatura ma dal personaggio contestualizzato in un ambiente incantevole, appunto, incantevole perché il progetto è “Sila un posto da favola”; 12 ragazze che raffigurano 12 personaggi di 12 favole ambientate in 12 location silane.

il calendario sarà realizzato con il contributo di sponsor che in cambio avranno un certo numero di copie personalizzate da omaggiare ai propri clienti.

Hanno già aderito all’iniziativa:
Media partner: ottoetrenta.it, Portale Sila, SilaTV, LeadTV, PRL, Pubblicità Durante;
Partner Istituzionali: Parco Nazionale della Sila, FIAF Cosenza, CIA Calabria, Coldiretti Calabria, Confagricoltura Calabria, Moda Movie, DRB Agenzia Miss Italia Calabria, Pro-loco San Giovanni in Fiore, Associazione sportiva Real Silana, Avis comunale San Giovanni in Fiore;
Sponsor Partner, sono in fase di contatto molte attività.
Collaboration Partner: Hotel Duchessa della Sila, Vicki acconciature, Plane, G.P. Promoter.
Il progetto fa parte di Sila in Tour -testimonial ufficiale Maria Perrusi Miss Italia 2009-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *