Ventenne sparita nel nulla, l’accorato appello dei familiari su Facebook

REGGIO CALABRIA – «Non è uno scherzo, questa è mia sorella Kiara Cotroneo Cosentino a 20 anni e manca da giovedì sera da casa è uscita senza poi rientrare a casa». E’ l’accorato appello della sorella di Kiara, Katia Cotroneo, che ha affidato a Facebook le sue speranze di ritrovare la sorella Kiara, sparita da giovedì, quindi a conti fatti quasi da una settimana.

«Non è la prima volta che scappa da casa, – si legge ancora nel post- non sappiamo per quale motivo lei lo faccia anche perché mia madre e mio padre nelle loro possibilità non le hanno mai fatto mancare nulla ogni suo capriccio è sempre stata accontentata….
chi conosce chiara sa benissimo che ha un lieve ritardo infatti per anni e anni è stata sempre seguita da specialisti anche a Genova, vi posso dire che anche se a primo impatto sembra una ragazza normalissima non è così…l’ultima volta dopo la sua scomparsa aveva chiamato (chiara) con l’anonimo sul telefono di mia madre Mariella Comito dicendo che era a fossato (reggio calabria) poi da lì nessuna sua notizia di solito quando scappava dopo due gg riuscivamo a rintracciarla tramite amici ecc stavolta anche con la denuncia fatta nn riusciamo a capire dove sia, pensiamo che qualcuno la stia ospitando magari pensando che noi siamo al corrente di tutto bene non è così nn sappiamo dove sia perciò vi chiedo di condividere e se qualcuno l’ha vista di chiamare subito al 3486882199 !!!
Grazie». 

Anche la madre di Kiara, la signora Mariella tenta, attraverso Facebook, di divulgare il più possibile la notizia relativa alla scomparsa della figlia, che non ha con lei nppure il cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *