Galeano

Acri, al via il Galeano bis

ACRI (CS) – Come già ampiamente anticipato (qui), Mimmo Galeano (nella foto con il presidente Santo Falcone) è il nuovo allenatore della prima squadra dell’Acri per la stagione sportiva 2018/19. Il tecnico è stato presentato a stampa e tifosi nel corso di una conferenza stampa al “P. Castrovillari”.

RITORNO AD ACRI

Per l’ex fantasista di Matera e Catanzaro si tratta di un ritorno sulla panchina dell’Acri. Galeano infatti, coadiuvato da Alessandro Pellicori, fu chiamato dalla precedente società nel novembre del 2016 a sostituire Franco Giugno, dopo le rinunce di Barbieri e Cirino. Una stagione travagliata fu quella per i rossoneri ma l’arrivo del tandem Galeano – Pellicori portò la squadra dell’allora presidente Ferraro a concludere il campionato con una salvezza tranquilla. Per Galeano si trattò della prima esperienza su una panchina di Eccellenza.

«A mister Galeano un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo», il saluto della Società rossonera. 

A CACCIA DI UNDER

Intanto la stagione agonistica dei rossoneri, lo scorso anno finalisti playoff con il Castrovillari guidati dall’ex tecnico Renato Mancini, riparte mercoledì 11 con uno stage di selezione per giovani calciatori nati nel 1999, 2000 e 2001. Gli interessati dovranno presentarsi alle ore 16 allo stadio “P. Castrovillari” muniti di valido documento di riconoscimento, nulla osta, certificato di visita medica sportiva per attività agonistica e abbigliamento tecnico adeguato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *