Delogu

Finisce l’avventura di Delogu sulla panchina dell’Acri. Chi per la successione?

ACRI (CS) – Finisce dopo due mesi, e un percorso irto di difficoltà, l’avventura del tecnico sardo Pietro Delogu sulla pachina dell’Acri, fanalino di coda nel campionato di Eccellenza. Un percorso fatto di tre pareggi e quattro sconfitte in sette giornate ma con diverse attenuanti del caso, quali la preparazione partita in ritardo, la osa incompleta e una società di nuova costituzione. 

Il messaggio della società

«La F.C. Calcio Acri, comunica, che si sono divise le strade professionali con mister Pietro Delogu. Al mister, persona che si è sempre comportata in modo altamente professionale e nell’interesse della società, dobbiamo fare un ringraziamento per l’impegno umano e professionale profuso e soprattutto per aver accettato, senza esitare un attimo, di mettersi in gioco nonostante l’iniziale difficile situazione societaria. Auguriamo a mister Delogu le migliori fortune dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista personale».

«Nelle prossime ore comunicheremo il nome del nuovo tecnico»

La scelta del successore dovrebbe avvenire nel giro di poche ore, entro domani al massimo, per permettere al nuovo tecnico di lavorare subito con la squadra in vista della trasferta di domenica a Cutro. C’è una classifica tutta da recuperare e il tempo stringe. Per questo il presidente Torchiaro e il dg Molinari hanno già avviato contatti per la nuova guida tecnica. Nella rosa dei successori prende corpo un suggestivo ritorno.

Squadra affidata a Martinez

Intanto la ripresa degli allenamenti fissata per oggi pomeriggio alle 14:30 sarà affidata a Gilberto Martinez e Carlo Della Volpe. I due guideranno gli allenamenti fino alla scelta del nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *