Il Castrovillari esonera (forse) Luigi Carnevale

CASTROVILLARI (CS) – Sarebbe arrivata al capolinea l’avventura di Luigi Carnevale sulla panchina del Castrovillari. Ieri sono cominciate a girare le prime voci su incomprensioni fra il tecnico di Guardia Piemontese e la dirigenza della squadra del Pollino che fa capo al presidente Di Dieco. Il patron dei rossoneri non sarebbe soddisfatto degli ultimi tre pareggi consecutivi della sua squadra che, tuttavia, in classifica si trova a 19 punti a ridosso della zona playoff.

Posizione “congelata”

Sebbene non gli sia ancora pervenuta la comunicazione ufficiale da parte della società, lo stesso tecnico Carnevale conferma a Ottoetrenta.it di essere stato informato dell’esonero ieri, al termine dell’allenamento, dal ds Roberto Principe. Una volta circolata la notizia, pare inoltre che il presidente Di Dieco sia stato contestato e che avrebbe quindi pensato di fare un passo indietro e sospendere il tecnico ma tutt’ora non c’è stato ancora nessun contatto tra i due.

Gli allenamenti del Castrovillari sono momentaneamente affidati a al vice allenatore Francesco Bruno. Domenica prossima, per la 13ª di campionato, i rossoneri attendono la visita del Gallico Catona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *