La Reggiomediterranea batte la capolista Siderno

REGGIO CALABRIA – Ventiquattro ore dopo l’ufficialità di Natale Ianni sulla panchina della Reggiomediterranea, la squadra del presidente Bruno Leo si toglie il primo sfizio, e che sfizio! Nell’anticipo della decima giornata del campionato di Eccellenza, la squadra di Valanidi batte di misura la capolista di Siderno. Decide il match nella ripresa la rete di bomber Zappia, al sesto centro stagionale, che entrato in corsa risulta decisivo. Con una zampata in diagonale, l’attaccante reggino sfrutta un perfetto assist di Zampaglione pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

Buona prova di carattere e una vittoria importante, la prima fra le mura di casa, che proietta i reggini in zona play off. Il Siderno invece – con la prima sconfitta della stagione – mette a richio la vetta della classifica perchè domani il Locri, in casa con l’Aurora Reggio, potrebbe approfittarne.

Le partite di domani (h. 14,30):

Acri- Scalea

Cotronei – Paolana

Cutro – Castrovillari

Locri – Aurora Reggio

Gallico Catona – Sersale

Soriano – Amantea

Trebisacce – Luzzese

Classifica aggiornata

Siderno 23*; Locri 22; Sersale 17; Castrovillari 16; Reggiomediterranea* e Cotronei 15; Gallico Catona 14; Acri 13; Soriano 12; Scalea, Amantea e Cutro 10; Aurora Reggio e Paolana 9; Trebisacce 7; Luzzese 2.

*una partita in più

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *