Calcio

L’Acri ferma il Siderno in casa

COSENZA – Siderno – Acri, succoso antipasto della 23ª giornata del campionato di Eccellenza, termina senza vincitori nè vinti, con le due squadre che centrano il secondo pareggio di fila. 

Per la cronaca buona nel primo tempo la prova degli ospiti che al minuto 20 passano in vantaggio grazie al guizzo di Renato Mancino (foto: F.C. Acri), che conferma le buone prove degli ultimi tempi. A seguire i rossoneri provano ancora, prima con Corsale, poi con Nesticò, a sorprendere la difesa avversaria ma con conclusioni imprecise. Il Siderno risponde con Sorgiovanni al 38′ ma la palla finisce fuori, mentre nel finale Lamberti dice no a Khoris. Nella ripresa crescono i padroni di casa che tuttavia, dopo le chance di Khoris e Aidibi, trovano la rete del pareggio solo nel recupero proprio con Khoris.

Fra le fila rossonere da segnalare l’infortunio a Mancino, marcatore di giornata, che ha dovuto lasciare il campo al 38′ per Perri.

Le gare di domani

Completano il 23° turno le gare di domani:

Amantea – Scalea

Luzzese – Cutro

Paolana – Trebisacce

Sersale – Locri

Aurora Reggio – Reggiomediterranea

Gallico Catona – Cotronei

Castrovillari – Soriano

Classifica:

Locri 55; Siderno 44*; Cotronei 42; Castrovillari 39; Acri 38*; Gallico Catona 33; Trebisacce 31; Sersale 30; Scalea e Soriano 29; Reggiomediterranea 26; Cutro 25; Amantea 21; Paolana 20; Aurora Reggio 14; Luzzese 10.

*= una gara in più

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top