L’Acri prepara i primi colpi ad effetto

ACRI (CS) – L’Acri si candida con forza a diventare regina del mercato invernale in Eccellenza. La società, in accordo con il tecnico Renato Mancini, è al lavoro a ritmi forsennati per sopperire all’inaspettata partenza di Paolo Gallo, a quella consolidata del portiere Vergine, a quella ormai in via di definizione di Giuseppe Levato e a quelle probabili di altri big.

Nelle intenzioni della società c’è la scelta di “sostituti” che non facciano rimpiangere chi è andato e chi andrà via, anzi. Già nel prossime ore giungerà ad Acriad Acri per essere ufficialmente presentato il portiere crotonese Ilario Davide Lamberti, che sarà a disposizione del tecnico già per l’atteso ritorno della semifinale di Coppa di domani contro il Cotronei. L’altro nome che dovrebbe essere ufficializzato è quello di Raffale Corsale.

Giocatori esperti e possibili rivelazioni

Il primo, classe ’88, ha vestito tra le altre anche la maglia dell’Isola Capo Rizzuto in Serie D. Il secondo, centrocampista campano classe ’81 con importanti presenze anche in C2, ha giocato in Calabria tra le fila della Palmese e anche dell’Isola Capo Rizzuto (parte della scorsa stagione). Per il reparto avanzato infine, l’Acri avrebbe pesato ad un nome nuovo per il calcio calabrese che corrisponde al nome di tale Wajnstein che nelle passate stagioni ha militato con i friulani della Sacilese in Serie D.

Intanto la società fa sapere che ne sapremo di più nel pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *