Il Locri passa anche con il Cotronei

LOCRI (RC) – La 19ª giornata, quarta di ritorno, del campionato di Eccellenza si è aperta con il succulento anticipo del sabato Locri – Cotronei, rispettivamente prima e terza forza del campionato, nonchè recenti avversarie nella finale calabrese della Coppa Italia. Proprio in riferimento al torneo, non c’è rivalsa per il Cotronei di Morelli: la capolista Locri in casa vince 2-1. Per la cronaca i locali passano in vantaggio al 20′ del primo tempo con la marcatura di Libri. Nella ripresa il raddoppio di Carbone chiude i conti per la squadra di Scorrano. Inutile ai fine del risultato finale il gol di Maione, arrivato a pochi minuti dalla fine e che aveva riacceso le speranze per la squadra di Morelli. 

Così, con buona pace del Siderno – domani impegnato nell’ostica trasferta di Castrovillari, il Locri incrementa il suo bottino e sale a quota 48 in classifica (ormai a +13 dal pur sempre buon Cotronei).

Le gare della 19ª giornata

Castrovillari – Siderno

Acri – Sersale

Luzzese- Scalea

Paolana – Soriano

Trebisacce – Cutro

Aurora Reggio – Amantea

Gallico Catona – Reggiomediterranea

Classifica

Locri 48*; Siderno 38; Cotronei 35*; Castrovillari 33; Gallico Catona 31; Acri 30; Sersale 26; Trebisacce 24; Scalea e Reggiomediterranea 23; Soriano 22, Cutro 21; Amantea 19; Paolana 12; Aurora Reggio 10; Luzzese 6.

*una partita in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *