Calcio

Palmese, quattro gli arrivi in casa neroverde

Andrea Castellano Palmese

PALMI (RC) – Nuovi arrivi in casa Palmese dopo il doppio colpo Barbieri-Taverniti. La società reggina ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Matteo Adamo. Il ragazzo, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Nella stagione 2015/16 ha militato in Serie C con la maglia dell’Ancona. Una convocazione, nel torneo precedente, con i giallorossi nella gara giocata a “Marassi” tra Genoa e Roma.

Palmese, altri 3 calciatori in arrivo

Francesco Stillitano PalmeseSono altri 3 gli elementi giunti in casa neroverde. Francesco Stillitano, portiere classe 1998, ha avuto esperienze precedenti con il Roccella in Serie D.

Andrea Castellano, centrocampista del 1993, ritorna a vestire la maglia della Palmese dopo aver giocato con la maglia della Paolana. Nella sua carriera calcistica ha militato con Acireale, Cittanovese, Cosenza, Nuova Gioiese e Paolana.

Claudio Dascoli, altro centrocampista classe ‘99, ha giocato nello scorso torneo con l’Altamura. La squadra pugliese ha militato nel campionato di Serie D – Girone H.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com