Le Piane Luigi

Palmese, Le Piane verso la Sancataldese

PALMI (RC) – E’ una vera rivoluzione quella che sta vivendo in queste ore la Palmese. Sono bene dieci i giocatori che hanno salutato i colori neroverdi in queste ore.

Risolto in via ufficiale il vincolo di prestazione sportiva con il portiere Nunzio Franza, i difensori Umberto De Lucia e Santino Misale, mentre è stato rescisso il contratto con il centrocampista ivoriano Kadher Diomande e quello stipulato un mese fa con il centrocampista Giulio Puntoriere, il quale ha deciso di lasciare Palmi dopo un attento confronto con lo staff tecnico, per cercare più spazio altrove. 

Le Piane verso la Sanataldese

In lista di trasferimento imminente, invece ci sono l’attaccante Luigi Le Piane e il difensore under Sante Meringolo, prossimi a vestire la maglia della Sancataldese, squadra che sarà avversaria della Palmese a gennaio al Lopresti. Il centrocampista ghanese Yaw Asante invece è vicino alla Nocerina, mentre è ufficiale il trasferimento del regista classe 1997, Luigi Dodaro, che fa ritorno ad Acri dopo soli sei mesi a Palmi. Il giocatore, cresciuto nel Rende, si riavvicina quindi a casa. Infine, l’attaccante Augusto Josè Diaz è vicino ad accasarsi alla Reggiomediterranea in Eccellenza. 

Capitolo Cucinotti

Infine la società fa invece sapere che non è in partenza Danilo Cucinotti. Il difensore reggino, nonché uno dei capisaldi della squadra e una delle colonne dello spogliatoio palmese, «è incedibile, salvo che non sia lo stesso Cucinotti a chiedere lo svincolo o la cessione ad altra società. Qualsiasi altra comunicazione su tali argomenti inerenti situazioni societarie, diversamente pervenuta dai nostri uffici, sarà priva di fondamento».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *