Parentela

Parentela nuovo tecnico del Sersale

SERSALE (CZ) – Dopo i rumors dei giorni scorsi che volevano il Sersale vicino ad un allenatore abituato a rilanciare i giovani, il club catanzarese ha ufficializzato la nuova guida tecnica Andrea Parentela, o scorso anno sulla panchina del Cutro, presentato nel corso di una conferenza stampa indetta dalla Società.
«Sersale è una piazza che mi ha sempre affascinato – queste le parole di Mister Parentela – ed è per me un onore immenso esserne diventato la nuova guida tecnica. Intendo ripartire dallo zoccolo duro della squadra – ha poi proseguito – per inserire innesti freschi e vincenti che possano ringiovanire la rosa e rilanciare il parco degli under».

Mercato fra conferme e nuovi arrivi

E a proposito di zoccolo duro, il presidente Ettore Gallo, insieme al copresidente Armando Mancuso, ha già dato le prime conferme ufficiali per la prossima stagione. Si tratta di Paolo Parrottino, Francesco Corosiniti, Salvatore Scalise, Francesco Torchia, Davide Scozzafava. Roberta Caroleo, Francesco Carrozza. La società fa sapere che nei prossimi giorni verranno comunicate altre conferme e i primi arrivi.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *