Sambiase al comando, il San Luca viene fermato dal Brancaleone

PROMOZIONE – GIRONE A

Il Sambiase ottiene una vittoria incoraggiante contro il San Marco e si prende il primato solitario della classifica. Il match finisce 6-1 con Bernardi mattatore, autore di tre gol, e con De Martino, Umbaca e Perri che siglano una rete ciascuno. La Vigor, dopo il cambio in panchina, non riesce ad agguantare al secondo posto la Morrone (0-0 nell’anticipo contro il Marina di Schiavonea), pareggiando contro l’altra squadra di Cosenza, il Brutium.

Il Roggiano rifila un poker alla Juvenilia Roseto: in rete Carbone, Perri e Crispino con una doppietta. La Rossanese cade in casa del Belvedere per via di una rete siglata da Mandarano. Cassano e Promosport non si fanno male e impattano in un pareggio senza reti. Ottima vittoria dell’Aprigliano contro l’Amantea: a decidere una doppietta di Federico. Nella zona rossa tre punti fondamentali del San Fili che, dopo esser stato in svantaggio di due reti contro la Garibaldina, per via di una doppietta di Morrone, riesce a ribaltarla con la tripletta di Maluccio.

Aprigliano – Amantea 2-1
Belvedere – Rossanese 1-0
Brutium Cosenza – Vigor Lamezia 1-1
Cassano – Promosport 0-0
Marina di Schiavonea – Morrone 0-0 (giocata ieri)
Roggiano – Juvenilia Roseto 4-0
Sambiase – San Marco 6-1
San Fili – Garibaldina 3-2

CLASSIFICA

Sambiase 19, Morrone 17, Vigor Lamezia 15, Roggiano 14, San MArco 13, Rossanese 12, MArina di Schiavonea 11, Cassano 10, Garibaldina e Aprigliano 8, Juvenilia Roseto 6, Belvedere e San Fili 5, Brutium Cosenza 4, Promosport e Amantea 3.

PROMOZIONE – GIRONE B

Il San Luca si blocca sull’1-1 nel big match contro il Brancaleone dopo le sei vittorie consecutive. Dopo esser passata in vantaggio con Bruzzaniti, la capolista è stata raggiunta dal Brancaleone nel finale dalla rete di Marino che permette così alla sua squadra di mantenere il distacco invariato. Ne approfitta il Gioiosa Jonica che vince a Montepaone con la rete di Bottiglieri e si porta a -5 dalla vetta.

La Bagnarese aveva vinto nell’anticipo contro il Borgia 1-0: Silvano in gol. Il Città di Rosarno cade in casa contro il Filogaso: decide Canitello allo scadere. La Villese batte 2-0 la Rombiolese grazie ai gol dei Bellè, Michele e Luca. L’Africo vince contro il Comprensorio Archi 2-1, raggiungendo proprio gli avversari in classifica: decidono le reti di Strati e Favasuli. Taverna e Stilese impattano 1-1, non muovendo di fatto la propria classifica. Muove la classifica la Gioiese che vince a Reggio contro l’Aurora con le reti di Abdelbaky e Capria, uscendo momentaneamente dalla zona rossa.

Africo – Comprensorio Archi 2-1 (giocata ieri)
Aurora Reggio – Gioiese 1-2 (giocata ieri)
Bagnarese – Borgia 1-0 (giocata ieri)
Città di Rosarno – Filogaso 0-2
Real Montepaone – Gioiosa Jonica 0-1
San Luca – Brancaleone 1-1
Taverna – Stilese a Tassone 1-1
Villese Academy – Rombiolese 2-0 (giocata ieri)

CLASSIFICA

San Luca 19, Brancaleone 15, Gioiosa 14, Bagnarese 12, Villese 10, Archi, Città di Rosarno e Africo 9, Stilese, Filogaso, Gioiese e Taverna 8, Montepaone 6, Aurora Reggio e Rombiolese 5, Borgia 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *