Vibonese - Trapani

Il Trapani chiude la pratica Vibonese nel giro di pochi minuti

VIBONESE – TRAPANI 0-2

VIBONESE (3-5-2): Mengoni 6,5; Altobello 5,5 Camilleri 6 Silvestri 5,5 (21′ st Maciucca 5,5); Finizio 6 (30′ st Ciotti sv) Melillo 5,5 (38′ st Taurino sv) Obodo 5 Prezioso 5 (30′ st Collodel sv) Tito 5,5; Bubas 5 Çani 5,5 (21′ st De Carolis 5). In panchina: Viscovo, Franchino, Malberti, Donnarumma, Raso, Scaccabarozzi, Carrozza. Allenatore: Orlandi 5,5.

TRAPANI (4-3-3): Dini 6; Scrugli 7 Mulè 6,5 Pagliarulo 7 Ramos 6,5 (39′ st Da Silva sv); Corapi 7 Taugourdeau 6,5 (29′ st Toscano sv) Aloi 6,5 (36′ st Ferreira sv); Tulli 7 (29′ st Ferretti sv) Evacuo 7 (36′ st Nzola sv) Golfo 7. In panchina: Ingrassia, Kucich, D’Angelo, Dambros, Mastaj. Allenatore: Italiano 7.

ARBITRO: Maranesi di Ciampino 6.

MARCATORI: 12′ st Evacuo, 14′ st Pagliarulo (T).

NOTE: spettatori 1200 circa. Ammoniti: Mengoni, Altobello, De Carolis (V), Nzola (T). Angoli: 2-12. Recupero: 0′ pt, 5′ st.

VIBO VALENTIA – Sconfitta per la Vibonese che perde in malo modo contro il Trapani. La formazione allenata da Italiano conquista l’intera posta in palio al “Luigi Razza”. Decisive le marcature di Evacuo e Pagliarulo (foto pagina Facebook ufficiale dei granata). 

Si resta fermi sullo 0-0

Al 5’ la prima azione è di fede rossoblù. La Vibonese cerca la rete con Bubas ma l’esito non favorisce la compagine di casa. I calabresi sfiorano la marcatura con Çani colpendo bene la sfera non inquadrando, però, lo specchio della porta difesa da Mengoni. 

Il Trapani, dal proprio canto, risponde con Aloi a seguito di un errore della difesa di Nevio Orlandi. Le due formazioni si scrutano alla ricerca dei varchi giusti. I siciliani attaccano maggiormente, rispetto agli avversari, sfiorando la marcatura al minuto 33 con Tulli. I calabresi si avvicinano alla rete con una conclusione di Bubas fuori di poco. I granata fanno tremare il “Razza” con un tiro di Aloi sventato da Mengoni. 

Trapani a segno con Evacuo e Pagliarulo

Prima azione di marca siciliana ad inizio ripresa. Protagonista ancora una volta il portiere Mengoni che si oppone con decisione. Gli ospiti chiudono la gara in meno di 5 minuti. Evacuo batte Mengoni con un colpo di testa. Nel giro di pochi giri di orologio Pagliarulo raddoppia approfittando di una dormita generale della difesa calabrese. 

La Vibonese prova a reagire senza profitto. Bubas raccoglie una spizzata e tenta la conclusione ma il tiro, non dei migliori, viene deviato in angolo dalla difesa ospite. Il Trapani controlla la gara gestendo al meglio eventuali attacchi della Vibonese. Secondo successo consecutivo per i siciliani mentre i padroni di casa sono fermi a quota 1 punto dopo il pareggio di Bisceglie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *