Arduino Eusebio si aggiudica la Gubbio – Madonna della Cima

0
876
Arduino Eusebio
Arduino Eusebio (Cosenza Corse Volkswagen Polo GTI 252)

COSENZA – Più forte della sfortuna. Il pilota cosentino Arduino Eusebio si è aggiudicato la gara Gubbio – Madonna della Cima al termine di una prova di spessore e tanta personalità. 

Diversi gli imprevisti che ha dovuto superare: prima la toccata ad una gard – rail, poi la sosta in officina per la verifica di originalità. Ma non sono bastati a fermarlo. Eusebio si è aggiudicato l’ennesima gara.