Giancarlo Giannini a Rossano, un docufilm sul mistero del Codex Purpureus Rossanensis

ROSSANO (CS) – Un docufilm sul mistero del Codex Purpureus Rossanensis – Patrimonio UNESCO dell’Umanità.

Il progetto sperimentale di crowdfunding sarà presentato nel corso della conferenza stampa ad hoc promossa dall’Amministrazione Comunale che si terrà il 10 gennaio alle ore 9.00 nell’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Superiore – Liceo Scientifico – Classico – Linguistico – Artistico in Via A.DE FLORIO a ROSSANO Scalo. All’incontro pubblico interverrà anche il Maestro Giancarlo GIANNINI.

A darne notizia è il Sindaco Stefano MASCARO precisando che si tratta del più grande progetto (in termini di raccolta) in ambito video/docufilm mai realizzato in Italia.

Giannini, attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e scrittore di fama internazionale incontrerà la Città anche DOMANI MARTEDÌ 9 GENNAIO, ALLE ORE 19 nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, nel Centro Storico.

Ad entrambi i momenti, coordinati da Lenin Montesanto interverranno inoltre i rappresentanti di Ulule Italia Srl, la prima piattaforma europea di crowdfunding, specializzata nelle produzioni cinematografiche con oltre 14 milioni di raccolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *