Gabry Driver

Dopo il successo in Coppa Sila Gabry Driver pronto per Giarre

COSENZA – L’ultimo fine settimanaè stato di grande rilievo per Gabry Driver che ha trionfato alla 38ª edizione della Coppa Sila.

Gabry Driver si conferma competitivo

Vittoria di classe E1 3000, 3° di gruppo E1 e 9° nella classifica assoluta, questo lo score finale del pilota cosentino a bordo della sua Honda Civic. Un risultato di ottima caratura che da morale e fiducia nei propri mezzi, anche in vista dei prossimi appuntamenti che vedranno impegnato il pilota Cosentino.

«Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, soprattutto considerando i problemi che abbiamo avuto sulla macchina – ha dichiarato Gabry Driver dopo la Coppa Sila -, con una marcia saltata e la frizione che ci ha abbandonati dopo i 2 tornanti. Ma a prescindere è arrivata una vittoria importante di classe e un tempo che ci ha consentito di abbassare il precedente record, nonostante tutto. Avremmo potuto togliere ancora qualcosina, ma considerando il finale siamo contenti lo stesso. Non mi resta che ringraziare in primis Gianni e Alessandro, che hanno lavorato per una settimana intera per cercare di offrirmi una macchina al top, dopo i problemi precedenti».

Prossimo impegno

Messa alle spalle la Sila, il pilota Kronoracing “Gabry Driver” sarà impegnato in questo nuovo fine settimana alla 20^ Giarre – Montesalice – Milo, gara valida per il TIVM Sud.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *