Gabry Driver

“Gabry Driver” protagonista alla 40ª Cronoscalata S.Stefano – Gambarie

COSENZA – Buona la prima … uscita in salita. Il pilota cosentino “Gabry Driver”, con la sua nuova Honda Civic, grazie ad una prova superba e costante in tutto il fine settimana, ha portato a casa un risultato soddisfacente e di buon auspicio. Ottimo 5° posto assoluto, vittoria di classe E1 3000 e 3° posto di gruppo E1 Italia per il pilota della Scuderia Kronoracing alla 40ª Cronoscalata S.Stefano – Gambarie. 
Portata per la prima volta in salita da “Gabry Driver” in quel di Gambarie, la Honda Civic curata da Gianni Cozza si è comportata in maniera egregia con rilevamenti che fanno sperare bene per il futuro.

Le parole di “Gabry Driver” al termine della 40^ S. Stefano – Gambarie

«Sono assolutamente contento, ma anche sorpreso di questa prestazione soddisfacente- ha dichiarato il driver bruzio -. Come prima uscita possiamo dire di aver fatto bene. Un quinto posto assoluto, una vittoria di classe e un podio conquistato nel gruppo d’appartenenza che ci rende felici. Di più non potevo chiedere alla macchina, è stata perfetta considerando che era la prima volta qui a Gambarie, poi sono contento anche per il fatto di aver comunque vinto davanti ad un veterano delle corse e che conosceva molto più di me questa gara. Come dicevo era la mia prima volta e come prima apparizione possiamo dire che è stata ottimale. Ora bisogna continuare a lavorare per fare crescere la nostra auto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *