8@31

Anche il PD di Belvedere Marittimo si unisce al grido “Coraggio Italia!”

juhowqeBELVEDERE MARITTIMO (CS) – Anche il Circolo del Partito Democratico di Belvedere Marittimo ha risposto all’appello del Premier Renzi a ritornare, il 5 e 6 dicembre, nelle piazze italiane con più di 2000 banchetti informativi per incontrare i cittadini, iscritti, simpatizzanti e non solo. Un confronto utile a illustrare quanto finora è stato fatto e per ricompattare il Partito con l’avvio del tesseramento 2016.

Anche a Belvedere, presso il banchetto allestito sul lungomare con la presenza del segretario locale, Ugo Massimilla, dalle 10,30 alle 12,30 di oggi molti hanno riconfermato la loro adesione al partito sottoscrivendo la nuova tessera. Per questa ragione, Massimilla ha espresso soddisfazione, sostenendo che “il dato più significativo è la richiesta d’adesione al Partito di molti giovani che condividendo la stagione di riforme si affacciano in maniera nuova, positiva e propositiva alla politica”.

Oltre a ciò, per rispondere alle domande e risolvere dubbi sono stati distribuiti volantini con le misure adottate finora dal governo, cinque schede tematiche, due opsucoli prodotti dai gruppi di Camera e Senato e, inoltre, è stato possibile un diretto confronto grazie alla scheda “Diccelo tu” per esprime proposte e opinioni, anche tramite sms.

Ma, quello di oggi, ha confermato il segretario Massimilla, è stato solo il primo di una serie di appuntamenti in programma realizzati dal circolo PD di Belvedere Marittimo, per un 2016 sempre più all’insegna della partecipazione. Difatti, altre due iniziative sono previste con gli assessori regionali Federica Roccisano e Franco Rossi.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com