8@31

Archiviato il 4° Oktoberfest di Corigliano

CORIGLIANO (CS) – Dopo due rinvii, si è svolta regolarmente la quarta edizione dell’Oktober Fest di Corigliano, manifestazione, ispirata alla più famosa  e originale iniziativa tedesca, che ha avuto luogo allo scalo  presso lo spazio al Galery Cafè in contrada San Francesco d’Assisi.  Un momento della festa

Soddisfazione per lo staff organizzativo promotore del team “Solo Cose Buone Group”: << Salvatore Luca Pezzo, Gianni Cavallo e Carmine Fontana- si legge nella nota-   intendono  ringraziare tutti i numerosi presenti alla manifestazione del week end che ha avuto il suo picco con migliaia di presenze sabato sera grazie anche all’abbinata della festa della musica.  Ciò che chiediamo per il futuro- conclude la nota- è maggiore considerazione di quella avuta fin ad ora ,visto che oramai Oktober Fest è diventato un appuntamento fisso dell’ autunno coriglianese che attira anche tanta gente dai paesi limitrofi>>.

Diverse le iniziative collaterali. Oltre alla  tanta  birra e diversi stand, la tre giorni ha visto in scena anche la quinta “Festa della Musica” con   esibizioni  di varie band. Musica live dettata dal ritmo di rinomati gruppi tra cui  “In The Flesh” , “Rock Sex Boys”, “10Dieci”, “I Tetris” e  “Contrappunto Quintet”.  Successo anche per l’iniziativa  ’ “Ape Ritratto” con i fotografi dell’associazione “Corigliano per la Fotografia” lesti nel catturare    i momenti della serata da incorniciare. Spazio anche ai più piccoli con la sfilata moda dei bimbi.  L’appuntamento è per la prossima edizione dove si prevedono novità e new- entry.

Cristian Fiorentino

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com