8@31

I ragazzi Di Maria De Filippi ospiti alla Partita del Cuore promossa dal Centro Sorriso

Rossano (Cs) – 19 Luglio 2012 – Si terrà sabato 21 luglio la partita del Cuore promossa dal Centro il Sorriso e dalla Cooperativa i Figli della luna allo scopo di raccogliere fondi migliorare e incrementare l’offerta dei servizi e acquistare nuove attrezzature a sostegno delle diverse attività coordinate dal centro: laboratori artistico-manuali di ceramica, fimo e falegnameria; attività ludico-didattiche, colonia estiva e servizio mensa con connessa guida all’autonomia per ragazzi diversamente abili e normodotati.

Sport e spettacolo, anche Piero Campanela, “Bruno” nel popolare musical de Il mondo di Patty, nella formazione della Nazionale Amici, per la prima volta in Calabria, contro l’audace Rossanese. Ingresso gratis per i bambini di età inferiore ai cinque anni.

In campo, per le esibizioni dei ragazzi del talent show di Maria De Filippi, presentate da Francesca Lagoteta, scenderanno, alle ore 20,30, anche Gianluca Lanzillotta, ballerino di modern-jazz nell’ottava edizione della trasmissione Mediaset, e Thomas Grazioso, cantante, allievo della scuola nel 2005. Gli altri giocatori ed artisti convocati dal presidente e dal vicepresidente della Nazionale italiana Amici, Boris Roberti e Luca Rombolini sono Vito Conversano (ballerino), Stefano Marletta (cantante), Nunzio Perricone (ballerino), Angelo Marotta (attore), Marina Marchione (attrice), Valentina Mele (ballerina), Andrea Vigentini (cantante), ed i ballerini Francesco de Simone, Michele MaddaloniI, Klajdi Selimi, Danilo Grano, Antonio Fiore e Sergio Nigro.

A consegnare il premio alla squadra che segnerà più reti sarà l’ex calciatore e commentatore Sky Massimo Mauro.

L’evento di solidarietà con i giovani vip della tv, promosso dalla cooperativa guidata da Lorenzo Notaristefano e composto da Marilena Prezzo, Antonella Cruceli, Luciana Antoniotti e Assunta Blaconà.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top