8@31

La discarica di Pianopoli riapre e Cosenza aderisce alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti

COSENZA – Riaperta la discarica di Pianopoli, è stato intensificato il lavoro svolto da “Ecologia Oggi”,  la Società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in città, per eliminare dalle strade i sacchetti di indifferenziata che si erano accumulati. Nello stesso tempo, è stata regolare l’azione di raccolta differenziata nelle zone in cui già vigente. L’azione di bonifica dei vari punti critici della città procede a ritmo sostenuto per riportare la città ad una situazione igienica ottimale. Il Sindaco Mario Occhiuto ha per questo voluto rivolgere un ringraziamento a dirigenti e maestranze dell’Azienda.

Inoltre Cosenza aderisce alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti. Riusa Riduci Ricicla: quattro giorni per imparare a realizzare un presente ed un futuro migliore per tutti,  dal 27 al 30 novembre a Cosenza.

L’iniziativa, con la quale si intende coinvolgere soprattutto i giovanissimi, si svolge in occasione della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti e sarà presentata domani 26 novembre in conferenza stampa dal Sindaco Mario Occhiuto e da rappresentanti di Ecologia Oggi, Fidapa, Associazione Gianmarco de Maria, Amaco.

L’appuntamento è domani alle ore 12 nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com