8@31

Lo Polito replica al consigliere Rosa

Lo Polito

CASTROVILLARI (CS) – Il Sindaco Domenico Lo Polito replica al consigliere provinciale Riccardo Rosa. “L’ennesima polemica innescata dal consigliere provinciale Riccardo Rosa trae origine dalla disinformazione e malafede.
Disinformazione perché ignora che per il Palazzetto dello Sport questa Amministrazione comunale ha inserito le somme necessarie all’esproprio nel Bilancio 2013, e malafede perché omette di considerare che al tempo della sua Amministrazione di centrodestra  il progetto era stato già finanziato dall’Amministrazione Provinciale , ma non realizzato perché avevano indicato come sito la vecchia discarica di contrada Petrosa, completamente inutilizzabile, facendo perdere l’importo già finanziato (per come ricordato  3 giorni fa dal Presidente della Provincia , onorevole Mario Oliverio).
All’autorevole esponente del centrodestra , Riccardo Rosa, gli chiediamo, invece,  di fare qualcosa per la sua città.
In particolare il sistema di conferimento dei rifiuti è nuovamente in tilt. Da giorni non riusciamo a scaricare a Bucita (Rossano) per le note proteste delle amministrazioni del posto.
Facesse valere il suo peso politico, interloquendo con il governo regionale di centrodestra che ove non intervenisse, tempestivamente, a dare soluzione al problema, ci troveremmo, tra qualche giorno, nuovamente sommersi dai rifiuti insieme all’intera Calabria.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top