8@31

Loiacono/Castagnaro hanno una ricetta anti-crisi

CASTROVILLARI (COSENZA) – Uscire dalla crisi si può. La ricetta? Coniugare competenze, volontà, inventiva per ridare impulso alla voglia di creare impresa.

«L’occasione prossima dei Pisl è un’esperienza esaltante che il nostro territorio non può lasciarsi sfuggire per ridare fiducia alla capacità e alle intelligenze che abitano la nostra città ed il nostro comprensorio». Lo affermano Angelo Loiacono e Giovanna Castagnaro, rispettivamente gli assessori del Comune di Castrovillari allo Sviluppo Ambientale e Tecnologico, Turismo e Politiche Giovanili e alla Programmazione Territoriale e Valorizzazione dei Beni Pubblici, annunciando il primo Workshop dedicato ai Pisl in programma per sabato 8 febbraio a partire dalla ore 16 nella Sala 14 del Protoconvento Francescano.

L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Domenico Lo Polito ha previsto una serie di appuntamenti aperti al territorio e a quanti vogliono essere protagonisti di questa nuova sfida intercomunale alla quale prenderà parte anche lo staff tecnico composto da Francesco Calà, Salvatore Leto, Francesco Parrilla e Lilia Infelise i quali saranno chiamati ad esporre i contenuti della linea d’intervento 5.3.2.3 “Azioni per la qualificazione, il potenziamento e l’innovazione dei sistemi di ospitalità delle Destinazioni Turistiche Regionali”, per un importo di € 1.500.000,00, e la 5.3.2.2 “Azioni per il potenziamento delle Reti di Servizi per la promozione e l’erogazione dei Prodotti/Servizi delle Destinazioni Turistiche Regionali”, pari a € 500.000,00.

Print Friendly, PDF & Email





To Top