8@31

M5S: Il Meetup Cosenza festeggia10 anni

Volantino_fronteCOSENZA – Il 19 settembre 2015 a Cosenza, in piazza XI settembre, Il Meetup “Amici di Beppe Grillo Cosenza” festeggia i suoi primi dieci anni. Sono, infatti, trascorsi 10 anni dal 19 settembre 2005, giorno in cui è stato costituito il Meetup Cosenza – Amici di Beppe Grillo. I meetup sono laboratori di idee in viaggio permanente, le cellule del M5S, dove ci si incontra mettendo al centro il bene comune delle persone e del luogo in cui si vive, luoghi che in questi anni hanno ottenuto grandi risultati a livello locale.

Per l’occasione, gli attivisti di Cosenza hanno organizzato 7 momenti di informazione e confronto pubblico, Agorà, che dalle 10 alle 22 tratteranno i temi più importanti oggetto delle battaglie del M5S, con dimensione nazionale, ma soprattutto locale: agricoltura, sanità, piazza cemento zero, informazione, istruzione, ambiente, onestà e legalità. Volantino_Retro

Ad intervenire negli spazi dedicati alle Agorà, di un’ora ciascuno, oltre a 12 portavoce del M5S (Paolo Parentela, Luigi Gaetti, Dalila Nesci, Paola Taverna, Nicola Morra, Giorgio Sorial, Sara Marcozzi, Carlo Sibilia, Federica Dieni, Laura Ferrara, Vito Crimi e Giancarlo Cancellieri), anche numerosi ospiti di spicco, appartenenti al mondo accademico, al settore della sanità ed al mondo del giornalismo. Particolare attesa è prevista per l’ultima Agorà, “Onestà e Legalità”, che vedrà  protagonista il dott. Ferdinando Imposimato, ex magistrato impegnato da sempre nella difesa della Costituzione, delle Istituzioni e nella lotta alla mafia. I dibattiti saranno intervallati da momenti di animazione, mentre dalle 19 alle 19.30 ci sarà anche un breve momento di musica classica, con il duo De Vivo-Gelmo al pianoforte ed al sassofono.

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com