8@31

Riaprono i Temporary Store su Corso Telesio

CORSO_TELESIO_COSENZA

CORSO_TELESIO_COSENZA

Cosenza – Dal 6 settembre riaprono i  Temporary Shop nel centro storico di Cosenza, con la seconda fase dell’iniziativa.

Una quindicina i marchi, tra ritorni e new entry, ed altri se ne aggiungeranno nei prossimi giorni. Dai gioielli all’abbigliamento (anche vintage), dai casalinghi ai tessuti, dalla creperie alle t-shirt dipinte a mano, la ripartenza di questo distretto dello shopping  nel cuore del centro storico dà spazio anche a modi nuovi di approcciare l’acquisto, come il negozio di abbigliamento che accoglie le clienti in un salotto nel quale fare conversazione tra un tè e un pasticcino, un po’ come nello stile dei ‘vecchi’atelier.

Qualche novità anche negli orari di apertura dei negozi durante il fine settimana, fino alle 22.00 il venerdì e sabato, e soprattutto aperti anche la domenica, destinando il lunedì al turno di chiusura settimanale.

L’Amministrazione comunale ha inoltre predisposto, proprio per la giornata di domenica, un servizio trasporto per le famiglie che, su prenotazione, potranno usufruire del bus scoperto “ScopriCosenza” per recarsi nel centro storico dove, oltre ai negozi, troveranno ad accoglierle iniziative di intrattenimento e spettacolo.

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top