8@30 in piazza

Giornata per i dispersi in mare 2/Un corteo silenzioso. Presenti alcuni parlamentari

IMG_20150709_195605SIMERI CRICHI (CZ) – Si è tenuta oggi a Simeri Mare la giornata organizzata dalla Pro Loco di Simeri Crichi per il primo anniversario della scomparsa di Giuseppe Parrò, Francesco Rania e Angelo Tavano, i tre uomini usciti in barca il 27 luglio scorso e mai più ritornati. Dopo la S. Messa, presieduta dal Vescovo di Catanzaro, decine di uomini e donne provenienti da Simeri Crichi e dai paesi limitrofi hanno partecipato alla fiaccolata. A seguire, momento conclusivo nella piazzetta del villaggio Porto D’Orra.

Presenti, oltre ai familiari, Bruno Marton e Vincenzo Santangelo (i due parlamentari 5 Stelle che sulla vicenda hanno presentato tre interrogazioni parlamentari), Nicola Morra, il consigliere comunale di Simeri Crichi Francesco Alberto e il consigliere regionale Baldo Esposito. Assenti le altre autorità invitate, ha fatto notare Maria Costa (legale della famiglia Parrò) intervenuta dopo il presidente della Pro Loco, Franco Canino.

Dopo la S. Messa delle Cresime, presieduta da vescovo Vincenzo Bertolone (le parole del Vescovo), la fiaccolata: un lungo e silenzioso corteo ha raggiunto la piazzetta di Porto D’Orra.

 

A breve aggiornamento sul momento conclusivo

 

Dalla scomparsa al pronunciamento della Procura di Catanzaro

 

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com