8@30 in piazza

La lista civica “Per Amore di Cassano” ed il consigliere comunale Francesco Praino vicini al Sindaco Papasso dopo l’intimidazione subita

cassanoalloionio

CASSANO ALL’IONIO (CS) – La lista civica “Per Amore di CASSANO, ed il Consigliere comunale che la rappresenta in seno all’Assise civica cittadina, Francesco Praino esprime solidarietà e forte vicinanza al Sindaco di Cassano All’Ionio Gianni Papasso ed alla sua famiglia dopo il vile atto intimidatorio consumato ai suoi danni lo scorso fine settimana. Quello accaduto offende e mortifica l’intera collettività cassanese poiché simili atteggiamenti non appartengono alla stragrande maggioranza dei cittadini. Per questo chiediamo alle Forze dell’Ordine di individuare al più presto i responsabili e ristabilire così in città il giusto clima di serenità e pace sociale.

Il nostro sostegno al primo cittadino non è di circostanza ma sentito, insieme, in questo primo anno di Amministrazione comunale, abbiamo avviato un percorso nuovo, un percorso fatto principalmente di rispetto delle regole e trasparenza e ciò ci inorgoglisce non poco. Alla luce di tutto quanto fatto e soprattutto di quanto ancora vogliamo fare per riaffermare nel nostro territorio i principi di una corretta e trasparente amministrazione, rivolgiamo al Sindaco l’invito ad andare avanti e non fermarsi a causa di pochi che vorrebbero, invece, che Cassano piombi nell’oblio e nell’anonimato. Noi saremo sempre al suo fianco, soprattutto per continuare a dare una speranza ai tanti giovani che da un anno a questa parte vedono nella nostra città una luce nuova. Questo vile atto contro il nostro Sindaco Gianni Papasso colpisce principalmente loro e per loro dobbiamo ribellarci. Cassano All’Ionio non è questa, Cassano vuole essere il luogo in cui tutti possano vivere armoniosamente e soprattutto vuol essere il luogo in cui i propri giovani possano avere la possibilità di mettere a frutto i propri saperi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top