Attualità

Cosenza, problemi all’Abatemarco. Sospesa erogazione idrica

COSENZA – A causa di alcune rotture sulle condotte adduttrici dell’acquedotto Abatemarco, verificatesi in località Cerza Dolce nel comune di Cervicati, e in località Contessa nella zona di Lattarico, si è resa necessaria la sospensione di acqua idropotabile nella città di Cosenza per consentire i lavori di riparazione. La So.Ri.Cal ha programmato la sostituzione di un organo idraulico anche nel comune di Montalto Uffugo.

«Sempre la So.Ri.Cal., a beneficio dei comuni vicini a Cosenza, interessati dall’interruzione dell’erogazione idrica, ha inoltre comunicato che l’impianto di sollevamento Caronte di Carolei risulta disalimentato con interruzione dell’erogazione idropotabile alle utenze di contrada Rosario di Mendicino e riduzione della fornitura alle sole utenze di contrada Pasquali di Mendicino e Colamato del Comune di Castrolibero.
La So.Ri.Cal. precisa, infine, che presumibilmente i lavori di riparazione, attualmente in corso, saranno ultimati nel tardo pomeriggio di oggi, con conseguente ripristino della completa funzionalità dell’acquedotto».

Print Friendly, PDF & Email

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com